Dott. Bruno Catena

Dott. Bruno Catena

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università G.D’Annunzio di Chieti nel 1986. Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti dal 1988 ed all’Albo Nazionale dei Revisori Contabili di Pescara dal 1995.

Il Dottor Bruno Catena, titolare dello Studio Catena dal 1988, ha maturato una elevatissima preparazione ed esperienza nel corso degli anni prestando attività di collaborazione, consulenza e revisione presso numerose aziende locali e non, mostrando ai propri clienti costante professionalità e disponibilità.

Ha ricoperto molte cariche da Revisore dei Conti sia per aziende private che per enti pubblici, Direttore Generale, Presidente del Collegio dei Revisori, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Liquidatore.

Per effetto della vivacità che caratterizza il settore, mosso dal suo interesse e dalla sua passione per l’ambito vitivinicolo e per quello agricolo, il Dott. Catena ha deciso di prestare la propria esperienza professionale ed attività di consulenza al fine di approfondire tutte le tematiche commerciali ed economiche caratterizzanti il settore, con particolare attenzione agli aspetti della fiscalità agraria.

Svolge e cura personalmente attività di consulenza in materia fiscale e gestionale. Riveste un ruolo di primaria importanza e di rilievo per tutto il suo Team e per lo Studio Catena.

Ha partecipato, in veste di coorganizzatore e moderatore, al Convegno “Aspetti pratici ed aggiornamenti in tema di D.o.p., etichettatura e regime fiscale”; svoltosi il 21 giugno 2019 a Pescara.